BLOG

bolletta energia elettrica sbagliata

Stai cercando delle offerte internet casa, ma non sai quale operatore scegliere? Certo, al giorno d’oggi le offerte sono davvero moltissime e trovare quella più adatta alle proprie esigenze può risultare difficoltoso. 

Inoltre ci sono diversi aspetti di cui tenere conto oltre al contenuto delle singole offerte, ovvero affidabilità del fornitore e soprattutto, aspetto fondamentale, l'assistenza post vendita.

Il modo migliore per fare luce su questi punti è mettere a confronto i principali operatori del mercato.

VODAFONE

Vodafone è un’azienda nata nel 1984 e presente in ben 75 paesi nel mondo. Stiamo parlando di un colosso e quindi sinonimo di solidità e stabilità. Vodafone è anche colui che detiene il primato per quanto riguarda la copertura in Italia, ma come molti sanno negli ultimi anni si è lanciato anche nelle linee casalinghe per le quali sono disponibili soluzioni comprendenti connessione ADSL, chiamate e – nelle zone coperte dal servizio – fibra ottica.

Attivando una delle loro offerte inoltre vengono sempre abbinati ulteriori servizi come Chiamate illimitate, abbonamento di 12 mesi a PlayStation.Plus (ideale se avete dei figli in casa), una Sim per il cellulare con 30GB al mese per poter navigare tranquillamente anche con il cellulare quando sei fuori casa e infine aggiungendo pochi euro puoi accedere alla Vodafone TV e guardare tutti gli eveti di Sky Sport.

Insomma un pacchetto niente male e considera che attivando l’offerta online senza l’aiuto di un operatore hai diritto solitamente ancora ad ulteriori vantaggi.

Se vuoi saperne di più o vuoi attivare una delle loro offerte? CLICCA QUI

 

FASTWEB

Fastweb è sicuramente tra i fornitori più conosciuti e noto soprattutto per l’affidabilità e velocità delle sue linee. Presente da svariati anni sul mercato italiano, può contare su un catalogo molto vasto che comprende piani dedicati a Internet (fibra ottica/ADSL), chiamate e linee mobili.

Da poco Fastweb ha stretto anche delle partnership con Sky e Eni Gas e Luce, in questo modo attuando un contratto con loro potrai scegliere piani molto convenienti che mettono a disposizione servizi aggiuntivi delle aziende partner.

In più se hai figli avrai il vantaggio di poter usufruire sia di PlayStation.Plus che di Xbox Live.

Infine c’è da sottolineare che Fastweb non ha nessun costo di attivazione, nessun vincolo di durata e aspetto più importante nessun costo di rescissione del contratto. L’azienda ha deciso di puntare molto sul concetto che i giù clienti sono al pari dei nuovi clienti, aspetto che solitamente le altre aziende sottovalutano.

Se vuoi saperne di più o vuoi attivare una delle loro offerte? CLICCA QUI

 

TISCALI

Tiscali è una società completamente italiana fondata a Cagliari nel 1998 che ad oggi mette a disposizione dei suoi utenti la tecnologia FTTH, Fiber to the Home, letteralmente “fibra fino a casa”. Un tipo di connessiona più performante rispetto all’ FTTC, Fiber to the Cabinet.

Anche Tiscali come i suoi competitors non si è fatto mancare partnership interessanti, come quella con Infinity, dove potrai accedere senza limiti al ricchissimo catalogo di contenuti online.

Tra i suoi punti forte Tiscali garantisce da sempre trasparenza e un prezzo bloccato per sempre, a differenza di molti altri operatori dove il prezzo dell’offerta che viene stipulata aumenta solitamente dopo il primo anno di attivazione.
Inoltre anche attivazione e modem sono gratuiti così da garantire un risparmio di 156€.

Se vuoi saperne di più o vuoi attivare una delle loro offerte? CLICCA QUI


Hai bisogno di altre informazioni su questi operatori? Clicca qui sotto e visita la sezione specifica all'interno del nostro comparatore di offerte


Potrebbe interessarti anche